Premio nazionale per l’Innovazione: Cerimonia giovedì 24 marzo, ore 9.30 a Palazzo Della Valle

INVITO

Si terrà il 24 marzo alle ore 9.30, in presenza, la cerimonia del Premio nazionale per l’Innovazione in Agricoltura, istituito da Confagricoltura.
A Palazzo Della Valle, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio per l’Innovazione tecnologica e la transizione digitale, Assuntela Messina, e il prof. Michele Pisante dell’Università di Teramo, presidente della Giuria, premieranno le aziende vincitrici.
Indetto tre anni fa, il Premio valorizza le imprese del settore primario che si sono distinte in termini di innovazione di processo e di prodotto, e il ruolo centrale degli imprenditori agricoli come promotori dello sviluppo economico, non solo aziendale, ma anche del territorio.

I giornalisti sono invitati

Iscrizioni a immagine@confagricoltura.it entro le ore 12.00 del 23 marzo.