La Nostra Missione:

Confagricoltura Arezzo rappresenta e tutela gli interessi generali e particolari degli imprenditori inquadrati nelle organizzazioni di riferimento, conduttori in economia, in forme associate e coltivatori diretti, singoli o associati, che producono, trasformano e commercializzano i prodotti agricoli, nonchè le loro associazioni dei produttori, cooperative, società ed altre forme associative.

L’ASSOCIAZIONE
Tel.: 0575 905355 – Fax: 0575 902610
arezzo@confagricoltura.it
confagricolturaarezzoservizi@legpec.it

La Nostra Storia:

Confagricoltura ha più di un secolo di storia: è infatti la più antica Organizzazione agricola italiana.

La nostra Organizzazione provinciale era già presente ad Arezzo dai primi del Novecento.

La Confagricoltura di Arezzo fa parte della Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana, presente sul territorio nazionale con 98 sedi provinciali riunite in 17 Federazioni regionali.

Perchè Associarsi:

Confagricoltura Arezzo:

• Attraverso una costante attività opera attivamente per la tutela dei diritti e degli interessi degli imprenditori agricoli.
  • Garantisce alle imprese rappresentatività e visibilità, ne raccoglie le istanze e se ne fa promotrice presso tutte le istituzioni, nazionali ed internazionali.
  • Supporta le imprese agricole nel loro sviluppo economico, tecnologico e sociale.
  • Valorizza l’attività delle aziende associate, tutela e promuove le eccellenze “Made in Italy”, organizzando numerose iniziative e progetti.
  • Attraverso il suo personale altamente specializzato, offre servizi di consulenza a 360 gradi su qualsiasi argomento inerente l’attività imprenditoriale agricola, dal sindacale al fiscale, dal tecnico al legale.

Presidenza

Presidente ANPA

Giovanni Bartolomei

Presidente ANGA