Accrediti stampa per Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino – 20 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze

Il 20 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze si svolgerà l’Anteprima 2022 – Chianti Lovers & Rosso Morellino. L’iniziativa è organizzata e promossa da Ascot – Associazione Consorzi Toscani per la qualità agroalimentare e realizzata grazie al cofinanziamento Feasr del piano di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Toscana (sottomisura 3.2 anno 2019).
Ricordiamo che per i giornalisti è previsto l’accredito obbligatorio da fare a questo link: https://www.consorziovinochianti.it/richiesta-accredito-stampa-2022.

Non è possibile accreditarsi via email e non sarà possibile accreditarsi in loco.

Orari Giornalisti: dalle 9:00 alle 18:00 (sala stampa con servizio sommelier) – dalle 9:00 alle 21:00 (area espositiva Padiglione Cavaniglia).

Orari Operatori: dalle 9:30 alle 21:00 (solo area espositiva Padiglione Cavaniglia).

Orari Pubblico: dalle 16:00 alle 21:00 con biglietto – Presto in prevendita su www.boxofficetoscana.it