Agriturist

Servizio per gli Agriturismi

Manuale di legislazione (fiscale, tributaria, previdenziale, amministrativa e organizzazione aziendale) tresmesso e aggiornato tramite posta elettronica.

-Presentazione dell'azienda sulla annuale "Guida dell'Ospitalità Rurale.".
-Inserimento nel sito internet dell'Associazione (www.agriturist.it).
-Fruizione, secondo condizioni stabilite, del Servizio prenotazioni "Farm Holidays" e delle relative attività promozionali verso i mercati turisctici nazionali ed internazionali.
-Abbonamento alla rivista trimestrale "Agrituristi".
-Guida Provinciale in due lingue.
-Assistenza per fare piani agrituristici o per chiedere finanziamenti.
agr1

Agriturist Arezzo inoltre quest'anno ha aiutato le proprie Aziende Associate ad assemblare dei veri e propri pacchetti turistici, attraverso i quali, oltre ad offrire dei servizi aggiuntivi al semplice pernottamento (ad es.: corsi di cucina, vendemmia in fattoria ecc...), propone all'ospite la possibilità di poter usufruire di servizi presenti in Aziende vicine ma indipendenti tra loro
agr2

Questo oltre ad essere una bella esperienza per il turista che ha l'occasione di scoprire realtà diverse, è importante per l'Azienda stessa che può approfittare di servizi che in realtà non sono suoi collaborando con altre Aziende.
girasoli