contabilita
Confagricoltura Arezzo Servizi S.r.l.è una società di servizi della Confagricoltura Arezzo nata nel 2011 per la gestione dei servizi fiscali e tributari rivolta alle Az. Agricole.

Assistiamo gli agricoltori in tutta la vasta e complessa legislazione fiscale.

Curiamo i rapporti con gli uffici finanziari e interveniamo nei casi di interpretazione controversa delle norme.

Partecipiamo alla risoluzione dei problemi fiscali di interesse generale della categoria.

Assistenza Fiscale e Tributaria

-Tenuta Contabilità e gestione IVA;
-Modelli Doganali (INTRA/BLACK LIST);
-Rimbprsi IVA;
-Servizio pagamenti F24;
-Compilazione Modello Unico Persone Fisiche e Giuridiche;
-Gestione Tributi Locali (IMU, TASI ecc..);
-Consulenza;
-Rapporti con CCIAA;

CAAF

Ogni anno quando arriva il momento di presentare la dichiarazione dei redditi, ed in particolare il modello 730, molti contribuenti sia per scelta, sia perchè non si hanno profonde conoscenze in materia di adempimenti fiscali, sono alla ricerca di assistenza alla compilazione dei modelli di dichiarazione.

Una delle vie più comode è quella di rivolgersi ad un CAAF, un Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale che, per conto dei contribuenti, siano essi lavoratori dipendenti o pensionati, provvede ad assolvere a tutta una serie di obblighi fiscali fornendo consulenza, supporto e aiuto nella compilazione della dichiarazione dei redditi.
isee 2014 calcolo online e istruzioni
Per ottenere il visto del CAAF sulla presentazione dei modelli di dichiarazione dei redditi, è compito del contribuente consegnare al CAAF tutta la documentazione necessaria in fotocopia, attestante la richiesta di conguagli in busta paga a seguito di detrazioni fiscali per i carichi di famiglia e per tutti gli altri bonus ed agevolazoni cui si ha dirittto , preferibilmente previo appuntamento e non in prossimità delle scadenze.

Servizi effettuati:

-Modello 730
-Modello ISEE
-Modello RED
-Modello per Invalidità Civile (ICRIC)
spesometro